Paolo Grosso, classe 1980.
Nato e cresciuto a Vasto (CH), amo le sfide e ho una grande passione per la vendita, attività che presuppone il confronto e quindi una continua crescita ed evoluzione personale ed il contatto quotidiano con i miei clienti mi consente proprio questo.
Il ramo assicurativo, ovviamente, rappresenta il settore che mi garantisce gli stimoli più potenti per aspirare a diventare un punto di riferimento ed un’assoluta sicurezza per i miei clienti.
Prima ancora di laurearmi ho avuto l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro sempre in ruoli che prevedessero il contatto con l’altro e, in qualche modo, la negoziazione.
Queste pregresse esperienze lavorative e il mio background formativo mi hanno portato ad amare la figura del venditore e diventare un assicuratore ha sancito l’inizio della mia avventura più significativa.
La realtà che vivo, quindi, mi dà modo di coniugare le mie due anime: quella da sempre interessata all’aspetto assicurativo/finanziario e quella da venditore.
E’ davvero entusiasmante per me costruire, giorno dopo giorno, insieme ai miei clienti la mia professionalità e continuare a nutrire il bellissimo progetto che ho tra le mani.
Paolo Grosso